RESTITUZIONE libri di testo in comodato d’uso: classi prime/seconde

.

Si avvisano le famiglie degli alunni delle classi prime e seconde, che hanno ricevuto i libri di testo in comodato d’uso nell’a.s. 2025-26, che la restituzione dei volumi (da parte di un familiare adulto/maggiorenne) avverrà presso la sede di Piazza Monastero, 6 nei seguenti giorni e orari:

 

  • giovedì 4 giugno: dalle ore 8 alle ore 10 e dalle ore 14 alle ore 16
  • venerdì 5 giugno: dalle ore 8 alle ore 10
  • lunedì 8 giugno: dalle ore 8 alle ore 10 e dalle ore 12 alle ore 14

 

Si ricorda che i libri possono essere riconsegnati solo da un genitore o da un maggiorenne munito di delega.

Si invitano le famiglie impossibilitate a recarsi nei locali della scuola nei giorni e orari indicati a contattare la scuola negli stessi giorni e orari indicati, per concordare ulteriori appuntamenti individuali.

 

Prof.sse Elisabetta Palumbo, Elena Marino