“Musica d’insieme” è un incontro tra generazioni, esperienza e crescita condivisa: gli alunni dei percorsi musicali dell’IC Sampierdarena saliranno sul palco insieme alla Filarmonica di Sampierdarena in un concerto che celebra il valore della musica come linguaggio collettivo.
Un pomeriggio di suoni, collaborazione ed entusiasmo, dove il percorso educativo dei ragazzi incontra la tradizione bandistica del territorio, trasformando Piazza del Monastero in uno spazio di ascolto e partecipazione per tutta la comunità.


0