Oggi i bambini della 2^L hanno giocato, sperimentato e creato con le bolle di sapone colorate. Prima in aula e poi sulla terrazza, intorno a un telo bianco che, con Sparabolle di ogni tipo, è diventato un’opera d’arte. Grazie maestro Domenico!
0