Disposizioni classi prime Primaria (TUTTI I PLESSI).

DAL 14-09-23 AL 22-09-23 le disposizioni INGRESSO ed uscite per i plessi di scuola primaria classi PRIME sezioni ABCDEFGIL Saranno le seguenti:

• PLESSO CANTORE: I genitori attenderanno nel cortile esterno plesso Cantore, gli alunni saranno chiamati uno ad uno ed affidati alle docenti all’interno del plesso. Per i giorni successivi le insegnanti attenderanno gli alunni delle rispettive classi nell’atrio.
  • PLESSO MONTALE: solo per le giornate del 14 e 15 settembre i genitori potranno accedere al terrazzo ingresso primaria dove gli alunni saranno accolti dai docenti. Per le giornate successive gli alunni saliranno autonomamente dalla salita. Dal 18 al 22 settembre i docenti accoglieranno gli alunni dalla discesa (dalla fontanella):
  • PLESSO TAVIANI: solo per le giornate 14 e 15 settembre i docenti attenderanno gli alunni all’esterno del plesso, per le giornate successive gli alunni entreranno nell’atrio dove saranno accolti dai docenti.

USCITE:

• Plesso CANTORE: i docenti accompagneranno gli alunni all’esterno per il primo giorno, indicheranno ai genitori la collocazione stabilita nel cortile;
  • Plesso MONTALE: i docenti accompagneranno le classi dalla discesa e provvederanno alla consegna degli alunni;
  • Plesso TAVIANI: gli insegnanti procederanno ad accompagnare gli alunni nello spazio esterno al plesso, come di consueto.

La riunione informativa scuola famiglia si terrà: martedì 19-9-23 dalle 15 alle 17 per tutte le classi PRIME nei rispettivi plessi.

(prossimo aggiornamento 22-9-23)