Si avvisano le famiglie degli alunni delle classi terze, che hanno ricevuto i libri di testo in comodato d’uso nell’a.s. 2025-26, che la restituzione dei volumi (da parte di un familiare adulto/maggiorenne) avverrà presso la sede di Piazza Monastero, 6 nei seguenti giorni e orari:
- giovedì 25 giugno: dalle ore 8.30 alle ore 10.30
- martedì 30 giugno: dalle ore 8.30 alle ore 10.30 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30
Si ricorda che i libri possono essere riconsegnati solo da un genitore o da un maggiorenne munito di delega.
Si invitano le famiglie impossibilitate a recarsi nei locali della scuola nei giorni e orari indicati a contattare la scuola negli stessi giorni e orari indicati, per concordare ulteriori appuntamenti individuali.
Prof.sse Elisabetta Palumbo
Elena Marino

0